Come raggiungere l'aeroporto di Bari dalla stazione centrale
Aggiornato il: 06-08-2024
Se ti stai chiedendo come raggiungere l'aeroporto di Bari dalla stazione centrale in questo post troverai la risposta alla tua domanda.
L'aeroporto di Bari è collegato perfettamente alla Stazione centrale mediante una linea ferroviaria diretta, questo consente di raggiungere l'aeroporto di Bari dalla stazione centrale e viceversa in pochissimi minuti e senza spostarsi dalla stazione centrale. Raggiungere l'aeroporto di Bari dalla stazione centrale, infatti, è semplicissimo. Partendo da piazza Moro (piazzale della stazione) basta mettersi l'interno della stazione alle spalle e guardare verso sinistra, si potrà notare un ingresso dall'altra parte della strada che conduce alle scale mobili che consentono di andare al piano inferiore della struttura e prendere il treno che collega direttamente la stazione centrale di Bari con l'aeroporto di Bari.
Foto che aiutano a raggiungere l'aeroporto di Bari dalla stazione centrale
Questa è la struttura della stazione centrale di Bari alla quale dovremo dare le spalle per avere la visuale su piazza Moro.
In questa immagine si vede Piazza Moro ed abbiamo quindi la stazione centrale di Bari alle spalle.
A questo punto abbiamo la visuale sulla bellissima fontana posta al centro di piazza Moro.
Guardando verso sinistra, noteremo diversi autobus fermi al capolinea ed un palazzo di quattro piani con finestre in vetro, impossibile sbagliarsi poichè la struttura ha una grande insegna sul tetto riportante la scritta: "Ferrovia Nord Barese".
Da questo punto possiamo scendere le scale mobili e ci troveremo ai binari per prendere il treno che collega la stazione di Bari all'aeroporto di Bari.
Una volta ai treni, la linea che dovremo prendere è la FM2 gialla, nella seguente immagine è possibile vedere le linee della Ferrotramviaria:
Per maggiori informazioni su orari dei treni dalla stazione di Bari all'aeroporto di Bari ecco il link al sito ufficiale Ferrotramviaria con gli orari e percorsi dei treni
Per acquistare il biglietto del treno è possibile usare questo link
Autore